BRIGATA

La brigata è filosofia condivisa. È un continuo mettersi in gioco, è uno scambio di idee per continuare a crescere, assieme ad un gusto che vuole essere equilibrato, ricercato e creativo.

Si lavora insieme ogni giorno per un fine comune, dove qualcuno sarà sempre pronto al sorgere del sole ad andare nell’orto, qualcun altro a sfornare il pane, a definire i dolci, a scegliere un vino, fare l’elenco della spesa per l’indomani.

Michelangelo Mammoliti- Executive Chef, Alessandro Tupputi – Sommelier, Alessandro Marcialis- Maître, insieme ai Patron Fabrizio Ventura e Ivan Delpiano motivano una squadra sempre pronta a condividere e trasmettere la filosofia della cucina e del Resort per renderlo luogo di emozioni e condivisioni. Sono i volti, le espressioni e il sorriso che accoglie gli ospiti il primo biglietto da visita da esibire.

CANTINA

Vini selezionati da tutto il mondo, da agricolture eco-compatibili, biologiche, biodinamiche. Vini che al sommelier Alessandro Tupputi piace individuare e ricercare tra i piccoli produttori. È vino che si fa musica, è sensibilità artistica racchiusa in una bottiglia, è la storia di un vitigno che vuole raccontare. Vini eleganti, solidi, profondi. Sono colline ma anche mari da solcare, occhi diversi per guardare, sostenibilità e territorialità. In fondo siamo quello, le nostre radici.