Italiano

Il Biancospino

Alla ricerca del tempo perduto è l’opera più importante di Marcel Proust, capolavoro della letteratura universale per tanti motivi. E’ li che dobbiamo andare a ritrovare “quel profumo di biancospino che imperversa lungo la siepe, dove presto lo sostituiranno le rose di macchia”. E questo passo è precisamente quello che ha ispirato il nome che oggi porta questa camera, con ingresso privato dal cortile, direttamente al piano terra. Nobile nella scelta del pavimento in legno, nella finestra e nella porta finestra che vi regaleranno una vista che sembra il frame di un film naturalistico da Oscar. Il risveglio non potrà riservarvi nulla di migliore.

prenota

Servizi

Riscaldamento, armadio guardaroba, sedia, tavolino, tv satellitare, frigobar, linea wi-fi gratuita, bagno privato con doccia servizi e bidet, phon, asciugamani e teli doccia, linea di cortesia natura Wine Terapy, camera con balcone. Questa camera può ospitare anche animali con un supplemento di € 10.

Colazione a buffet, sala lettura con The’, tisane e caffè a disposizione, idromassaggio, solarium esterno, parcheggio privato all'aperto non custodito, piscina, solarium e percorso naturalistico nel parco.

SERVIZI SU PRENOTAZIONE NON INCLUSI NEL PREZZO

Servizio Taxi, Trattamenti shiatsu e Massaggi, sala convegni La Madernassa Resort, cerca simulata del Tartufo Bianco d’Alba, workshops fotografici, degustazioni guidate di vini e visite a cantine, degustazioni guidate di formaggi e visite a caseifici, corso preparazione Cocktail, corsi di cucina, noleggio biciclette anche elettriche, noleggio Vespa, escursioni a cavallo.





Wellness della casa

La Madernassa Resort è il punto di partenza per scoprire il territorio. Vi noleggiamo la mitica Vespa o una Mountain Bike per percorrere gli itinerari di pianura e collina che attraversano caratteristici paesi e borghi , vi organizziamo un pomeriggio in maneggio, un escursione a cavallo o un tour in mongolfiera per ammirare le rive del fiume Tanaro, i castelli e le distese di vigneti e frutteti di Langa e Roero. E ancora giornate da dedicare al trekking su sentieri con diversi gradi di difficoltà accompagnati da una guida esperta del territorio, emozionanti escursioni nei boschi con il “ Trifulau “ e il suo cane alla ricerca del pregiato Tartufo bianco d’Alba, visite a rinomate cantine e a prte3giate distillerie. Per i più creativi iniziative ed attività di workshop per rendere il soggiorno un’esperienza unica e divertente.