Italiano

Il Ciliegio

Il ciliegio è il simbolo della forza che giace nelle nostre fragilità di essere umano. E’ il simbolo dei samurai e dei guerrieri valorosi e quel suo rosso rubino, che da il nome anche alla camera, è lo stesso colore che ritroverete sulla parete dove appoggia il letto. E’ il frutto maturo che vi sembrerà di toccare, è il profumo dei fiori che sbocciano a primavera che sentirete se solo proverete a chiudere gli occhi. Situata al centro della casa, al piano superiore, dove un tempo sorgeva il fienile, questa romantica suite dagli alti soffitti con travi a vista, dispone di tre grandi arcate a vetrata. Le vetrate rivolte a sud, sono apribili con vista sul cortile e sulle colline, le stesse sulle quali cime voleranno i fiori di ciliegio per lasciare posto alle ciliegie.



prenota

Servizi

Riscaldamento, armadio guardaroba, sedia, tavolino, tv satellitare, frigobar, linea wi-fi gratuita, bagno privato con doccia servizi e bidet, phon, asciugamani e teli doccia, linea di cortesia natura Wine Terapy.

Colazione a buffet, sala lettura con The’, tisane e caffè a disposizione, idromassaggio, solarium esterno, parcheggio privato all'aperto non custodito, piscina, solarium e percorso naturalistico nel parco.

SERVIZI SU PRENOTAZIONE NON INCLUSI NEL PREZZO

Servizio Taxi, Trattamenti shiatsu e Massaggi, sala convegni La Madernassa Resort, cerca simulata del Tartufo Bianco d’Alba, workshops fotografici, degustazioni guidate di vini e visite a cantine, degustazioni guidate di formaggi e visite a caseifici, corso preparazione Cocktail, corsi di cucina, noleggio biciclette anche elettriche, noleggio Vespa, escursioni a cavallo



Wellness della casa

La Madernassa Resort è il punto di partenza per scoprire il territorio. Vi noleggiamo la mitica Vespa o una Mountain Bike per percorrere gli itinerari di pianura e collina che attraversano caratteristici paesi e borghi , vi organizziamo un pomeriggio in maneggio, un escursione a cavallo o un tour in mongolfiera per ammirare le rive del fiume Tanaro, i castelli e le distese di vigneti e frutteti di Langa e Roero. E ancora giornate da dedicare al trekking su sentieri con diversi gradi di difficoltà accompagnati da una guida esperta del territorio, emozionanti escursioni nei boschi con il “ Trifulau “ e il suo cane alla ricerca del pregiato Tartufo bianco d’Alba, visite a rinomate cantine e a prte3giate distillerie. Per i più creativi iniziative ed attività di workshop per rendere il soggiorno un’esperienza unica e divertente.