Italiano

Ogni ricevimento viene studiato e organizzato su misura, per poter accogliere tutte le esigenze degli Sposi e realizzare i loro sogni nel più bel giorno della vita.
Il parco con il percorso dei glicini, la torretta di avvistamento, il giardino delle aromatiche, la piscina con i riflessi degli alberi o le tenui luci serali, ogni angolo può essere scelto come magica scenografia per le foto, il cocktail di benvenuto, il servizio a buffet, la confettata o il “taglio della torta”, tra artisti e note musicali che accompagneranno gli ospiti.
Sulla romantica terrazza panoramica è allestito il servizio al tavolo con i piatti firmati dallo chef Michelangelo Mammoliti, Stella Michelin dal 2016. Potrete scegliere i piatti della tradizione o quelli più creativi, sarà sempre una cucina che arriva dalla terra, che gioca la sua partita sui contrasti, che pesca nell’orto, provando, giorno dopo giorno, ad esaltare i colori e i sapori di un territorio che tutto il mondo ci invidia, lo stesso che è stato riconosciuto Patrimonio dell’Unesco.
Un altro momento vi attenderà, presso il chiosco a bordo piscina nella bella stagione, o nel salotto nei mesi più freddi, per completare l’evento con cocktails, dolci emozioni e musica.
Il Giardino dei Ciliegi si vestirà a festa per accogliere chi sceglierà di celebrare il rito civile simbolico.
Chiudete gli occhi e lasciatevi sedurre dalle emozioni!