Le Camere

Le Camere

In camera

  • TV LCD, sat
  • Aria Condizionata
    (Disponibile secondo direttive regionali anti Covid 19)
  • Wi-Fi
  • Mini bar
  • Kit cortesia
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato con doccia
  • Lettino aggiunto o culla su richiesta

Informazioni generali

  • Entrata Camere e check-in: Località Lora 3 (a 100 metri dall’ingresso del ristorante La Madernassa)
    Check-in: dalle ore 16,00 alle ore 20,00 (extra orariosu prenotazione)
    Check-out: entro le ore 11.00 del giorno di partenza
    Tutte le camere sono non fumatori – servizio reception dalle ore 08,00 alle ore 20,00 su richiesta
  • Servizi inclusi nel prezzo: prima colazione, sala fitness, ingresso piscina esterna presso ristorante La Madernassa, dal lunedì al venerdì, su prenotazione.
  • Servizi su prenotazione non inclusi nel prezzo: Hammam privata, Massaggi, prenotazione taxi, escursioni, workshop, ingresso piscina esterna presso il ristorante La Madernassa nei giorni di sabato e domenica (Euro 30,00 a persona al giorno).

Comfort

IL PRATO | LA RONDINE | L' USIGNOLO

Sono camere che con le loro sfumature di colori sapranno immergervi in un mondo dove l’erba ondeggia e volano le rondini. Pavimenti in legno, alti soffitti con travi a vista, ampie finestre che accedono al balcone privato. E’ uno scorcio intimo quello che troverete, tra il profumo dei fiori appena sbocciati e piante capaci di farsi lettere sparse. Fuori dalla finestra la bellezza delle langhe, le sue colline, più in là le alpi marittime e un viaggio da cominciare.
Le camere, raffinate ed eleganti, con balconate e vetrate si affacciano sulle Langhe, le Rocche di Barbaresco e il Monviso

Superfice camera comfort "Il prato" con bagno 25 mq – letto matrimoniale (o due letti singoli)
Superfice camera comfort "La rondine" con bagno 23 mq – letto matrimoniale (o due letti singoli)
Superfice camera comfort "L'usignolo" con bagno disabili 25 mq – letto matrimoniale (o due letti singoli)




Deluxe

IL BIANCOSPINO

Alla ricerca del tempo perduto è l’opera più importante di Marcel Proust, capolavoro della letteratura universale per tanti motivi. E’ li che dobbiamo andare a ritrovare “quel profumo di biancospino che imperversa lungo la siepe, dove presto lo sostituiranno le rose di macchia”. Sono le parole che hanno ispirato il nome di questa camera a piano terra, con ingresso privato dalla corte

Superfice camera deluxe con bagno 28 mq – letto matrimoniale (o due letti singoli)




Junior Suite

LA MERIDIANA

Conta solo le ore serene: è il migliore degli auguri che si possa ricevere, è ciò che vi sembrerà di sentire nell’aria una volta giunti sulla soglia di questa camera che prende il nome dalla meridiana posta sulla facciata della casa. Dalla porta finestra si accede al balcone con vista sulle colline delle Langhe e le Alpi marittime: un pezzo di cielo capace di suggestionare poeti e letterati.

Superfice camera junior suite con bagno 30 mq – letto matrimoniale (o due letti singoli)




Suite

IL CILIEGIO

Il ciliegio è il simbolo della forza e questa camera riprende i colori rosso rubino del suo frutto maturo. Situata al centro della casa, al piano superiore, dove un tempo sorgeva il fienile, questa romantica suite dagli alti soffitti con travi a vista, dispone di tre grandi arcate a vetrata. Le vetrate rivolte a sud, sono apribili con vista sul cortile e sulle colline, le stesse sulle quali cime voleranno i fiori di ciliegio per lasciare posto alle ciliegie.

Superfice camera suite con bagno 38 mq – letto King size (o due letti singoli)